1. We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners. Learn More.

[iTA] File Opzioni PES 5 PC

Discussion in 'Non-English Discussion' started by TheTrooper, 16 May 2006.

1. TheTrooper

TheTrooper Futzuka... ekkimmoosuka?

1 August 2005
    Italy
    Milan
    Salve raga, sapete dove posso trovare un file opzioni con il calciomercato aggiornato e il pes shop con 999999 punti?

Mi interessano solamente queste 2 cose, nient'altro... grazie :)

2. Milanista

Milanista Mangiamoli! Staff

19 December 2002
    London & Milan
    AC Milan
  3. TheTrooper

TheTrooper Futzuka... ekkimmoosuka?

1 August 2005
    Italy
    Milan
    thx

il problema di questo però è che hanno aggiunto gli sponsor alle squadre senza licenza, e siccome voglio usare il kitserver, mi ritroverei a visualizzare 2 sponsor sulla stessa maglia... è questo il principale motivo percui nel 1° post ho specificato che il file opzioni che sto cercando deve avere solo quelle caratteristiche

thx lo stesso

4. *aLe

*aLe International

30 August 2005
    On the hype train
    Cunturipa!
    c'è quello di p3smania.. mercato aggiornato a GENNAIO, l'unica cosa è che si appoggia ad una patch (fatta dai ragazzi di p3smania) colle maglie nell'AFS.. spero ke questo non ti crei problemi..

comunque sia,
    thread "ufficiale" della patch
    DL file opzioni
    forum in Italiano..

io sto usando la patch completa, è carina.. spero ke l'OPT vada bene!!

Share This Page

Welcome to Evo-Web! As a guest you can browse some of our forums. If you want to join in the discussions and get full access please sign up here.