Per Gli Italiani!

nt89 said:
vai sotto patch-xbox e la prendi
La sez che dici nn la trovo, però in dowload/upload .. patch qualcuna c'è, io volevo sapere quale mi consigliavate.
 
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosuccia su we10.
Mi ricordo che nel we9 si potevano importare gli stadi completamente nuovi (erano 64 files se non sbaglio...) ma nel 10 ancora nessuno li ha creati per poterli poi importare? Un saluto e grazie a chi mi risponderà!
 
Dopo aver esaminato la relazione dell'Ufficio Indagini, il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Il comunicato della Figc parla di "violazioni dell'articolo 1 e/o 6", vale a dire lealtà sportiva e illecito. Ma, secondo indiscrezioni, i bianconeri sarebbero accusati di entrambi e rischierebbero fino alla Serie C. Rischio B per Lazio e Fiorentina, forte penalizzazione per il Milan.
:(
 
zampagna said:
Mi ricordo che nel we9 si potevano importare gli stadi completamente nuovi (erano 64 files se non sbaglio...) ma nel 10 ancora nessuno li ha creati per poterli poi importare?
allora, per we9 e pes5 erano 66 file a stadio, se nn sbaglio..

mentre per we10, prova a vedere nel thread di MIGUEL e vedi se c'è qualcosa che ti piace..

io WE10 nn l'ho quindi nn ti posso dire come si importano, in linea di massima dovrebbe essere simile a pes5 come cosa..
 
Bravo!

Abiamo visto tante cose stasera.

Perdevate di fronte alla Francià troppo da a lungo.

E difficile di giocare iTALIA, come le altre volte.


avete fatto un buon mondiale nonostante alcune cose sgradevoli (anche noi)

Ciao

Suite au prochain éspisode pour l'Euro 2008 8)
Merci Les Bleus
 
Last edited:
ciao a tutti ...ho scarikato...tutti i tools di Gwidon x gli stadi....( OIF2BIN - CRWDTOBIN.....ECCC) ....MA NN c'è il 3DSREB ke nel video-tutorial su come importare i file rhino nei bin del gioko si vede....
qualkuno potrebbe postarlo....!
grazie...!
 
ciao a tutti, scusate se disturbo, ma avevo una domanda da porvi....
io volevo modificare i valori di alcuni giocatori dell' italia....
però quando aumento i valori aumenta anche l'ampiezza del poligono quando vai a selezionare la squadra....
sapreste un modo per evitare che si noti la maggiore ampiezza del poligono quando si và a selezionare la squadra?
per le squadre di club mi ricordo su pes 5 che mediante il campionato master era possibile aumentare i valori dei giocatori della squadra scelta senza andarli a modificarli manualmente...
sapete se su WE 10 si potrebbe fare una cosa del genere con le squadre nazionali?
non sò se avete capito la mia domanda...
grazie mille per la risposta
 
non credo sia possibile, almeno non con le nazionali.

quando tu modifichi un giocatore, si modifica il suo poligono personale. Quindi, quando modifichi il poligono di un giocatore, modifichi anche quello della squadra/delle squadre a cui appartiene.

l'unica idea che ho è quella di provare a alzare i valori ai giocatori che usi di più e ad abbassare un po' i valori di quelli che usi di meno (vedi riserve e/o giocatori che usualmente stanno in tribuna) di modo da bilanciare il poligono della squadra, ma con una nazionale è difficile da fare..
 
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe passarmi un File Opzioni aggiornato per la versione italiana di PES5?
 
guarda QUA, ce n'è uno aggiornato a fine mondiali, e tra non molto uscirà anche l'aggiornamento col calciomercato di agosto..
 
duff2004 said:
Stupenda sezione per gli italiani! :D



Ciao ITALIANI....sono nuovo......mastico l INGLESE....ma meglio scrivere in ITALIANO......ehehhe.......qua si puo discutere di tutto il foro vero....

(devo dire che da un ora sto leggendo tutti i topic dell area download...:lol: )...volevo chiedervi....qua ci sono PATCH belle....o son tutte +o- come la TOTTI10 MIX 3.0 ??
 
Back
Top Bottom