Moggi tapes - Italian Football Scandal

To: FIGC

Questa petizione vuole esprimere,fare espimere e diifondere tutto il disprezzo per la non assegnazione alla Juventus dello scudetto 2005-2006,in favore all'assegnazione alla squadra dell'Internazionale Football Club Milano.

Una non assegnazione derivata,anche per parola del presidente della Commissione Federale,Sandulli,attraverso nessun illecito,nessuna prova e tante ipotesi.

Uno scudetto assegnato all'Inter,che guarda caso,ha in uno dei suoi azionisti,ovvero Marco Tronchetti Provera,lo sponsor principale del campionato,ovvero la TIM Telecom Italia,che,guarda caso,è la società che controlla tutte le telefonate d'Italia.

Tra le tante telefonate intercettate,sono spuntati anche i signori facchetti e pairetto.Fatto subito riposto in archivio tra due risate.

Uno scudetto assegnato da un commissario straordinario,tale Guido Rossi,di cui il suo curriculum annota una militanza a Telecom Italia e sopratutto,un impiego nel consiglio amministrazione dell'Inter dal 1997,avendo seguito e trattato in prima persona il trasferimento di Ronaldo alla società nerazzurra ed essendo avvocato di Massimo Moratti,patron dell'Inter.

Uno scudetto non assegnato alla Juventus per presunti illeciti mai provati dai fatti nel campionato 2004-2005,e non 2005-2006,campionato nemmeno sotto indagine della Giustizia Ordinaria e Sportiva.

Uno scudetto non assegnato grazie ad un processo farsa dove non sono state dimostrate prove,fatti,illeciti e dove le difese non hanno avuto modo di fars sentire e difendersi.

Uno scudetto assegnato all'Inter,che in questi due campionati non è mai riuscita a stare almeno prima in classifica nemmeno per una giornata-Una squadra che ha perso tutti gli scontri diretti con Juventus,Milan e Roma.Una squadra che,nel corso della stagione,ha avuto più che qualcheduno favore arbitrale.Un campionato 2005-2006,terminato con l'imbarazzante distacco di 16 punti dai bianconeri e 13 punti dai rossoneri.

Noi vogliamo farci sentire,perchè vogliamo il calio pulito,quello che amiamo e che tutti desideriamo e che così,di certo,non si ritrova.

Il pallone si sta sgonfiando,non facciamolo bucare.

for sign this petition : http://www.petitiononline.com/8007854/petition.html

I'm not gonna be surprised if Juve still will be in the Serie A. In Italy you never know..............money is suffering the football. They are guilty so ban them from every Serie and punish them really hard. This is really unbelievable. They already escaped from the Serie C. Also escaped from the -30 point in the Serie B they escaped and now even will be entering the Serie A.

There has to be two options. NO punishment if not guilty or if guilty a REAL punishment! this is redicules! Juve and all the other clubs hasn't even the right to play in the Serie C!

Last edited:
So what level of punishment/ban still remains on Milan? Cuz I dont really see anything that affects them one bit.

That's not a punishment that's a joke, even if you were still deducted 15 points you'd still win the Scudetto. It must feel good to be owned by a mafia boss. ;)

Not mafia boss, just a very rich man who's in the top 25 most powerful people in the world and was formerly part of the G8 :D

edit - look at Inter's website, how pathetic are they??? Putting the scudetto badge all over the site.

All you get is a slap on the hand and you're complaining about Inter's Scudetto badge? :roll:
I'm ashamed.

Ashamed of what? How can they charge us when theres barely any evidence? Theres proof that the 05/06 season had NO CHEATING at all.... and they awarded the title to Inter.

I hope Milan get destroyed in Beograd, they should not be allowed in Europe for many years. Juventus and Milan are both big cheats and should be removed.

Back
Top Bottom